FORGOT YOUR DETAILS?

L’international house tra i partner del Centro Tau per l’attività di promozione e formazione linguistica

ih-master-3d-palermo

L’International House, Language Centre Palermo, ha dato disponibilità a collaborare con l’associazione Inventare Insieme (onlus) per  le attività di promozione e formazione linguistica rivolte ai bambini, ai ragazzi ed ai giovani del Centro Tau.

L’Associazione Inventare Insieme (onlus) e il Centro Tau selezionano 14 giovani dai 14 ai 25 anni che parteciperanno al progetto “Learn and Know” finanziato dalla Regione Siciliana attraverso l’intervento 5 “Giovani in Europa” dell’Accordo “Giovani protagonisti di sé e del territorio (CreAZIONI giovani)”.

Il progetto “Learn and Know”, presentato dall’Associazione “Inventare Insieme Onlus e finanziato dalla Regione Siciliana – Dipartimento della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro, è finalizzato alla realizzazione di percorsi di arricchimento curriculare della lingua inglese per 14 giovani dai 14 ai 25 anni residenti a Palermo. Il progetto prevede un corso di lingua inglese ed attività di promozione artistica e culturale da svolgere presso il Centro Tau nei mesi da marzo a luglio e  un “Summer Camp” che si svolgerà in Irlanda del Nord, nella città di Derry, che prevederà un corso di lingua inglese  da svolgere presso il centro di formazione linguistica Foyle International, visite guidate sul territorio e l’inserimento in attività artistiche e culturali realizzate presso l’organizzazione no profit  North West Play Resources Centre (The Playhouse). Le attività formative avranno inizio nel mese di marzo 2018. Il “Summer Camp” si svolgerà nel mese di agosto 2018 e durerà due settimane.

La partecipazione a tutte le fasi del Progetto è gratuita. Non è previsto alcun contributo di iscrizione.

VAI AL PROGETTO

Visita il sito International House

Lascia un commento

TOP