Servizio Civile al Centro Tau 2019

 In Bandi generale, home, Il Centro TAU, Inventare Insieme, Inventare Insieme (onlus), Servizio Civile, Servizio Civile Nazionale (SCN)

servizio-2-2019
Servizio Civile al Centro Tau

Hai tra i 18 e i 29 anni (non ancora compiuti il giorno in cui presenti la domanda)? 

Vuoi dedicare un anno della tua vita ai bambini ed ai ragazzi del quartiere Zisa e del Rione Danisinni di Palermo ed alla costruzione di una società migliore? 

Vuoi crescere professionalmente, personalmente e intellettualmente? 

Ecco allora ciò che fa per te: il Servizio Civile!

PERCHE’

Per fare un’esperienza significativa di crescita e maturazione personale e professionale nel settore dell’assistenza, avendo come destinatari privilegiati i bambini, i ragazzi ed i giovani che vivono nel quartiere Zisa e nel Rione Danisinni.

Un anno di Servizio Civile svolto potrà consentire di acquisire competenze e conoscenze spendibili nel mondo del lavoro, specialmente se desideri lavorare nel settore sociale e dei servizi educativi per l’infanzia. Le molteplici attività previste nel progetto, infatti, riguardano ambiti sociali, educativi, culturali, artistici formativi, informativi, legati anche alla comunicazione e alle nuove tecnologie.

L’associazione Inventare Insieme (onlus) aderisce  alla Federazione SCS/CNOS Salesiani per il Sociale  e il Centro Tau è una sede accreditata per lo svolgimento del Servizio Civile Nazionale.

 

 

VAI ALLA PAGINA

tasto-segui

Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca