Graduatorie provvisorie degli aspiranti volontari servizio civile con Istituto Gonzaga

 In Al Azis Cooperativa Sociale, Bandi, bandi e avvisi, Bandi e Avvisi Inventare Insieme, Giovani, Gli Enti del Centro TAU, home, Servizio Civile, Servizio Civile Nazionale (SCN)

A seguito della fase conclusiva delle operazioni di selezione e di un’attenta e complessa revisione di tutta la documentazione relativa alle più di 300 candidature pervenute, pubblichiamo di seguito le graduatorie provvisorie degli aspiranti volontari, candidati per i progetti contenuti nel bando del 15 dicembre 2022 per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero (scadenza 20 febbraio 2023, ore 14:00), dell’ente Istituto Gonzaga – Centro Educativo Ignaziano (SU00069) e di tutti gli enti di accoglienza della rete “Il Gonzaga, con i Giovani, in Sicilia”.

Ribadiamo che gli esiti sono da considerarsi provvisori, in attesa delle verifiche da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale. Successivamente le graduatorie provvisorie saranno rese definitive e pubblicate sul sito.

La data PRESUNTA di avvio in servizio degli operatori volontari idonei e selezionati, previa conferma da parte del Dipartimento, è martedì 5 settembre 2023. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la Home Page del sito www.gonzagacampus.it/serviziocivileuniversale per verificare la pubblicazione delle graduatorie definitive e la data DEFINITIVA di avvio in servizio.

Ricordiamo inoltre che:

– I candidati risultati IDONEI SELEZIONATI, non dovranno fare altro che verificare sul sito la data definitiva di avvio e presentarsi nella sede e all’orario indicato. La non presentazione il primo giorno di servizio, senza giustificato motivo, equivale alla rinuncia al servizio.

– Coloro che sono risultati idonei NON SELEZIONATI potranno subentrare, entro quattro mesi dalla data di avvio dei progetti, qualora qualcuno degli idonei selezionati rinunciasse al servizio. In ogni caso ne verrà data opportuna comunicazione telefonica.

Si ricorda che per qualsiasi tipo di chiarimento o di comunicazione è possibile contattare l’Ufficio di Coordinamento del Servizio Civile Universale del nostro ente, inviando una e-mail a serviziocivile@gonzagapalermo.it o telefonando al numero  091302093, digitando l’interno 302 (dalle 09:00 alle 14:00, dal lunedì al venerdì).

17 aprile 2023

Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca