Pubblichiamo la graduatoria definitiva del progetto afferente al bando ordinario “CITTADINI CREATTIVI”

 In Al Azis Cooperativa Sociale, Bandi, Bandi e Avvisi, home, Servizio Civile, Servizio Civile Nazionale (SCN)

ATTENZIONE! Le graduatoria definitiva del progetto afferente al programma di Garanzia Giovani ( “ANIMARE EDUCANDO”) non è stata ancora confermata dal Dipartimento poiché in questo momento sono in atto, e stanno subendo qualche rallentamento a livello nazionale, le  verifiche da parte dell’ANPAL  in merito ai requisiti dichiarati dai vari candidati (disoccupazione e avvenuta presa in carico).

Pertanto, alla data attuale, questa graduatoria resta provvisoria.

Si invitano dunque i candidati dei progetti Garanzia Giovani a controllare periodicamente la Home Page del sito www.gonzagacampus.it/serviziocivileuniversale  per verificare la  pubblicazione delle graduatorie definitive e la data confermata di avvio.

In attesa della conferma da parte del Dipartimento, comunichiamo inoltre che per TUTTI i  progetti della rete “Con il Gonzaga, Per i Giovani, In Sicilia”, la data presunta di avvio al servizio degli operatori volontari idonei e selezionati  non è più il 30 Aprile prossimo.

La nuova data di avvio per tutti i progetti, previa conferma da parte del Dipartimento,  è  stata prorogata al 25 Maggio 2021.

Contestualmente alla comunicazione della data definitiva di avvio per tutti i progetti, verranno fornite su questo sito e all’indirizzo e-mail di ogni candidato/a, indicazioni operative inerenti il primo giorno di servizio. Si ricorda che per qualsiasi tipo di chiarimento o di comunicazione è possibile contattare l’Ufficio di Coordinamento del Servizio Civile Universale, inviando una e-mail a serviziocivile@gonzagapalermo.it   o telefonando al numero  091 302093 (dalle 09:00 alle 13:00).