REGISTRA IL TUO ACCOUNT PER AVERE ACCESSO A DIVERSE FUNZIONI

PASSWORD DIMENTICATA?

DETTAGLI DIMENTICATI?

AHH, ASPETTA, ADESSO RICORDO!
  • LOGIN

Inventare Insieme (onlus)

  • Chi siamo
    • Presentazione
    • Finalità
    • Organi sociali
      • Assemblea del Soci
      • Coordinamento Centrale
      • Coordinamento Generale
    • Progetti
    • Servizio Civile
      • Servizio civile 2023
        • Calendario colloqui
      • Servizio Civile 2022
      • Servizio Civile 2021
      • Servizio civile 2019
        • Calendario Colloqui
        • Graduatoria selezione
      • Servizio civile 2018
      • Servizio Civile 2017
    • Trasparenza
    • Network
    • Bandi e Avvisi
    • Albo fornitori
    • Contatti
    • Archivio articoli
    • Media
  • 30 anni di Inventare Insieme
  • Ambiti di Intervento
    • Infanzia
    • Giovani
    • Istruzione e Formazione
    • Mediaeducation
    • Inclusione Socio-Lavorativa
    • Periferie e Sviluppo
    • Formazione operatori
  • Formazione e Orientamento
    • Formazione professionale Centro Tau Avviso 2/2018
    • Tirocini formativi Centro Tau avviso 22/2018
    • BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA AVVISO 10/2016 FSE 2014-2020 REGIONE SICILIA
  • Centro Tau
  • I Neet
  • Vai a Mediatau.it
  • Sostienici
  • Privacy
  • Inventare insieme una crescita possibile

Pubblicate le graduatorie provvisorie dei volontari, candidati per i progetti contenuti nel bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale “Animare educando” e “Cittadini Creattivi”

da Mediatau / lunedì, 29 Marzo 2021 / Pubblicato il Al Azis Cooperativa Sociale, Ambiti di intervento, Bandi, Bandi e Avvisi, Giovani, home, Progetti, Progetti in corso, Senza categoria, Servizio Civile, Servizio Civile Nazionale (SCN)

In questa sezione è possibile consultare le graduatorie provvisorie dei volontari, candidati per i progetti contenuti nel bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 17 febbraio 2021, ore 14.00), dell’ente Istituto Gonzaga – Centro Educativo Ignaziano (SU00069) e di tutti gli enti di accoglienza della rete “Con il Gonzaga, per i Giovani, in Sicilia”.

Le selezioni di tutti i progetti SCU della rete del Gonzaga si sono concluse il 20-03-2021.

Ribadiamo che gli esiti sono da considerarsi provvisori, in attesa delle verifiche da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale. Successivamente le graduatorie provvisorie saranno rese definitive. La data presunta di avvio in servizio degli operatori volontari idonei e selezionati, previa conferma da parte del Dipartimento, è il 30 Aprile 2021. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la Home Page del sito www.gonzagacampus.it/serviziocivileuniversale per verificare la pubblicazione delle graduatorie definitive e la data definitiva di avvio in servizio.

Si ricorda che per qualsiasi tipo di chiarimento o di comunicazione è possibile contattare l’Ufficio di Coordinamento del Servizio Civile Universale, inviando una e-mail a serviziocivile@gonzagapalermo.it o telefonando al numero  091 302093 (dalle 09:00 alle 14:00).

Graduatoria “Animare educando”

Graduatoria ” Cittadini Creattivi”  

  • Tweet

Su Mediatau

Che altro puoi leggere

“A scuola di #coding: la programmazione arriva ai bambini ed ai ragazzi di Palermo”
IAMM’O CINEMA
Il ruolo del Centro Tau per un’educazione inclusiva e di qualità

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio

  • SOCIAL
Inventare Insieme (onlus)

© 2022 Ass. Inventare Insieme ONLUS - P. IVA 04471210825. Via Cipressi 9, Palermo - 90134 - tel. 0916526394. All rights reserved.

TORNA SU