Al Azis

  • Chi siamo
    • Presentazione e storia
    • La Cooperativa
    • Organi sociali
      • Assemblea del Soci
      • Consiglio di amministrazione
    • Trasparenza
    • Network
    • Credits
  • Ambiti di Intervento
    • Infanzia
    • Giustizia minorile
    • Formazione professionale
    • Inclusione Socio-Lavorativa
    • Immigrazione
    • Sviluppo locale e Periferie
    • Formazione operatori
  • Progetti
  • Servizio Civile
    • Servizio civilie 2024/2025
    • Servizio civile 2024
      • Calendario colloqui di selezione
    • Servizio civile 2023
      • Calendario colloqui
    • Servizio Civile 2022
      • Colloqui di selezione
    • Servizio civile 2021
      • Calendario colloqui
    • Servizio Civile 2016 BANDO E ALLEGATI
      • ALLEGATO 6 – IL PROGETTO
      • GRADUATORIA DEFINITIVA
    • Servizio Civile 2018 BANDO E ALLEGATI
      • ALLEGATO 5 – IL PROGETTO
      • Elenco colloqui
      • Graduatoria per selezione dei candidati al servizio civile ” Garanzia e promozione 2018 per Crescere a Danisinni”
  • Media
  • Contatti
  • Il Centro Tau
  • I Neet
  • Vai a Mediatau

PON F3- Einaudi – progetto Mosaico

mosaico

 

 

 

 

 

 

 

 

Avviato il 02/2014, concluso il 10/2014. 

Ente attuatore:  Istituto Professionale Luigi Einaudi

Enti partner: Al Azis coop. soc., Direzione didattica Raciti, Direzione didattica Setti Carraro,Ass.Inventare Insieme (Onlus), Ass. Libera, Ass. Argonauti, Arces.

Dall’11 febbraio al 31 ottobre 2014 la cooperativa è stata impegnata nella gestione del progetto  PON F3- Einaudi – progetto Mosaico  presentato in rete con l’Istituto Professionale Luigi Einaudi (ente capofila) , la direzione didattica Raciti, la direzione didattica Setti Carraro, l’associazione Inventare Insieme (Onlus), l’Associazione Libera, l’Associazione Argonauti e l’Arces. Il Progetto è stato finanziato dal Ministero dell’istruzione, dell’Università e della ricerca a valere sui Fondi Strutturali Europei Programmazione 2007 – 2013 e si è posto come obiettivo la gestione di laboratori e attività mirate alla prevenzione del fenomeno della dispersione scolastica, alla promozione di azioni e attività finalizzate all’innalzamento delle competenze scolastiche e del successo formativo.

Area:

  1. Progetti per l’infanzia e l’adolescenza
  2. Progetti per la promozione del diritto allo studio e per la prevenzione dell’abbandono scolastico

Cerca

Ultime notizie

  • AL AZIS – Avviso Pubblico per l’Attivazione di una Long List per reclutamento personale

    Avviso Pubblico per la costituzione di una &#82...
  • Servizio civilie 2024/2025

    PARTECIPA ALLO SVILUPPO DELLA COMUNITÀ EDUCANTE...
  • REGOLAMENTO E RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA LONG LIST per Profili Professionali da cui individuare professionalità per la gestione di progetti e servizi finanziati con Fondi Pubblici gestiti dall’Associazione “Inventare Insieme (onlus)” e dai soggetti con i quali sono in essere rapporti in ATI, ATS o di partenariato

    Il Coordinamento Centrale dell’Associazio...
Al Azis

© 2024 COOPERATIVA SOCIALE a r.l. “Al Azis” - P. IVA 04623050822. All rights reserved.

TOP