BANDO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO IN COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
L’ Associazione Inventare Insieme (onlus) ricerca un Esperto in Comunicazione sociale e istituzionale da impiegare nella gestione delle attività di comunicazione da sviluppare nell’ambito dell’attuazione delle progettualità gestite dall’Associazione. La ricerca viene avviata, in particolare, per la gestione dell’attività di comunicazione per le seguenti progettualità:
- Progetto 2020-EDS-00325 “I NEET nei Cantieri del (come) Fare”, CUP E71I22000190008, finanziato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale nell’ambito dell’Avviso pubblico al Terzo settore per la presentazione di progetti per il contrasto alla povertà educativa nelle regioni del Sud Italia;
- Progetto POC_PA_I_3.1.i “Agenzia sociale per la casa – Autonomia abitativa e inclusione sociale” – CUPD79G22000130006, finanziato dal Comune di Palermo, programma Operativo Complementare (POC Metro) Città Metropolitane 2014-2020.
L’esperto selezionato potrà essere impegnato anche in altre progettualità e nell’attività di comunicazione istituzionale dell’associazione.
La candidatura, dovrà pervenire entro e non oltre il 18/12/2023 alle ore 12 e potrà essere consegnata secondo le seguenti modalità:
- Brevi Manu in busta chiusa con l’indicazione all’esterno: “AVVISO DI SELEZIONE: ESPERTO IN COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE” presso la segreteria di “Inventare Insieme (onlus)”, Via Cipressi, 9 Palermo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.30.
- Tramite Posta Certificata all’indirizzo PEC: inventareinsieme@pec.mediatau.it, indicando nell’oggetto “AVVISO IN SELEZIONE: ESPERTO DI COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE”.
Il Bando è scaricabile dal seguente Link Bando Esperto di Comunicazione 2023