FORGOT YOUR DETAILS?

Invito per trattativa Privata Lotto “Attrezzature informatiche e Multimediali” – Scadenza 17 marzo 2014

by / sabato, 08 Marzo 2014 / Published in Bandi, Inventare Insieme

L’Associazione “Inventare Insieme (onlus)”, partner dell’operazione “Open Space – Reti e luoghi per la promozione giovanile” finanziata dalla Regione Siciliana al Comune di Palermo nell’ambito del  PO FESR 2007-2013 – Asse VI “Sviluppo Urbano sostenibile” Linea di Intervento 6.1.4.4 – pubblica il seguente invito per trattativa privata per la fornitura di “Attrezzature Informatiche e multimediali”.

Importo a base d’asta  € 11.000,00 IVA inclusa

Possono partecipare alla gara: Ditte del settore regolarmente iscritte alla C.C.I.A.A. per la categoria adeguata all’oggetto.

Capitolato tecnico: Il Capitolato Tecnico relativo alla fornitura è allegato al presente invito

Pubblicizzazione: Il presente avviso sarà pubblicato sul sito www.mediatau.it/openspace e trasmesso per la pubblicazione al Comune di Palermo, sito del  Comune di Palermo www.comune.palermo.it nella sezione bandi , gare e concorsi.

Presentazione delle Offerte: L’offerta, per entrambi i lotti deve pervenire presso la sede della Associazione “Inventare Insieme (onlus)”, a Palermo, Via Cipressi, N. 9, entro le ore 14 del giorno  17.03.2014, in busta chiusa, e  secondo quanto previsto nel Capitolato tecnico allegato. Non fa fede il timbro postale

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa. L’Ente appaltante si riserva la facoltà di non procedere all’ordine di singole attrezzature proposte dalla ditta se, nell’ambito di analoga procedura esperita da altro partner del Progetto “Open Space – Reti e luoghi per la promozione giovanile” per quelle attrezzature è proposto da altra ditta prezzo inferiore.

Espletamento della Gara: La gara sarà esperita il giorno 18.03.14 alle ore 11,00 circa presso i locali dell’Associazione “Inventare Insieme (onlus)”.
Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Palermo, 08/03/2014

f.to Il Coordinatore Generale
Francesco Paolo Di Giovanni

 

DOCUMENTI SCARICABILI

Bando Lotto Informatica riv-

Allegato A – Istanza

Allegato B – Dichiarazione

Allegato C – Offerta Economica

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

TOP