AGGIORNAMENTO Avviso 7/2023 – Finestra biennio 2025-2026 – BANDO SELEZIONE PERSONALE (FORMATORI – DOCENTI E FORMATORI -TUTOR) per Percorsi Formativi di Qualificazione – NUOVA SCADENZA E NUOVO ALLEGATO A
COMUNICATO RELATIVO AL BANDO
Avviso 7/2023 – Finestra biennio 2025-2026 SELEZIONE PERSONALE
NUOVA SCADENZA E AGGIORNAMENTO FIGURE PROFESSIONALI FORMATORI TUTOR E ALLEGATO A
Facendo seguito alla proroga dell’apertura della Piattaforma per la presentazione dei progetti relativi all’Avviso 7/2023 – Finestra biennio 2025-2026, un venerdì 12 settembre alle ore 12, la scadenza per la presentazione delle candidature sul Bando di Selezione Personale (FORMATORI – DOCENTI E FORMATORI -TUTOR) per i Percorsi Formativi di Qualificazione, dell’Associazione “Inventare Insieme (onlus) di cui all’Avviso viene prorogata a Giovedì 11 settembre 2025 ore 12 .
Si comunica altresì che è stato aggiornato e integrato l’elenco dei moduli formativi con l’indicazione dei Corsi di riferimento e riadattato l’Allegato A.
Si allega Bando integrato e il nuovo modello dell’Allegato A.
Bando Selezione Personale Avviso 7/2023 – Aggiornamento del 6 settembre
Bando Selezione Personale Avviso 7/2023 – Allegato A – Aggiornamento del 6 settembre
Bando Selezione Personale Avviso 7/2023 – Allegato B (invariato)
I candidati che hanno già presentato istanza saranno informati della variazione a mezzo PEC.

