DETTAGLI DIMENTICATI?

Servizio Civile 2016 alla Zisa e Danisinni con la cooperativa Al Azis. Domande entro il 30 giugno 2016

/ / Bandi generale, Servizio Civile

Servizio Civile Sicilia tondo

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile ha pubblicato il 31 maggio 2016 il Bando Nazionale Ordinario per la selezione di 35.203 volontari da avviare in Italia e all’Estero al servizio nell’anno 2016.

Tra i progetti approvati quello della Cooperativa Sociale Al Azis “Il Servizio Civile per i quartieri Zisa e Danisinni” per 8 posti. I giovani interessati possono presentare domanda entro il 30 giugno 2016 alle ore 14.

Hai tra i 18 e i 29 anni (non ancora compiuti il giorno in cui presenti la domanda)?

Vuoi dedicare un anno della tua vita ai bambini ed ai ragazzi del quartiere Zisa e del Rione Danisinni di Palermo ed alla costruzione di una società migliore? Vuoi crescere professionalmente, personalmente e intellettualmente?

Ecco allora ciò che fa per te: il Servizio Civile!

Per fare un’esperienza significativa di crescita e maturazione personale e professionale nel settore dell’assistenza, avendo come destinatari privilegiati i bambini, i ragazzi ed i giovani che vivono nel quartiere Zisa e nel Rione Danisinni.

 Un anno di Servizio Civile svolto potrà consentire di acquisire competenze e conoscenze spendibili nel mondo del lavoro, specialmente se desideri lavorare nel settore sociale e dei servizi educativi per l’infanzia. Le molteplici attività previste nel progetto, infatti, riguardano ambiti sociali, educativi, culturali, artistici formativi, informativi, legati anche alla comunicazione e alle nuove tecnologie.

Vai alla Sezione per partecipare al bando.

TORNA SU